Samsung Galaxy J2 Pro

Samsung annuncia uno smartphone da 200 dollari senza connettività Internet

Samsung ha appena annunciato quello che potrebbe essere facilmente considerato il modello di smartphone più inaspettato lanciato quest’anno: il Galaxy J2 Pro, un dispositivo che pur essendo dotato di funzionalità avanzate come una potente fotocamera e un display Super AMOLED, non ha il supporto per la connettività Internet.

In altre parole, se acquisti il ​​nuovo Galaxy J2 Pro, sarai in grado di fare praticamente tutto ciò che stai facendo in questo momento sul tuo normale telefono Android ma rimarrai sempre offline. Il dispositivo, infatti, non ha il supporto 2G, 3G, LTE e Wi-Fi. Samsung afferma che il Galaxy J2 Pro è stato sviluppato fin dall’inizio per essere “fedele alle funzioni di base”.

Ciò significa che si potranno effettuare chiamate telefoniche (almeno questo!) e inviare messaggi, ma d’altra parte, non si potrà chattare con gli amici su WhatsApp, controllare la bacheca di Facebook o navigare sul Web .

Samsung J2 pro senza internet

Per Samsung questo è un telefono destinato agli studenti che “hanno bisogno di concentrarsi sullo studio”, ma anche agli utenti senior che si preoccupano dei costi dei dati.

Samsung Galaxy J2 Pro specifiche tecniche

Quando si tratta delle specifiche tecniche, il Galaxy J2 Pro non delude, ovviamente se non si tiene conto della mancanza di connettività e del supporto Wi-Fi. Troviamo un display Super AMOLED da 5 pollici alimentato da un processore quad-core da 1.4 GHz abbinato ad una RAM da 1,5 GB. Viene fornito con una batteria da 2.600 mAh e uno slot per schede microSD per archiviare della musica.

Lo smartphone sarà in vendita in due diversi colori, nero e oro, in Corea, e sarà venduto a partire da 199.100 won, circa 180 euro ai tassi di cambio attuali. Non si sa se possa essere lanciato anche in altri mercati, ma questo probabilmente dipende dal successo che riscuoterà in Corea del Sud.

(Visited 195 times, 1 visits today)