Samsung Galaxy X

Galaxy X nel futuro di Samsung per contrastare iPhone X

Nuovi rumors emersi dal web indicano che Samsung intende rinominare l’acclamata serie Galaxy S a partire dalla generazione 2019. Il nome dei prossimi top di gamma potrebbe essere Galaxy X in occasione della decima generazione di Galaxy S.

Il rapporto dettagliato proveniente da GizChina afferma che i modelli di quest’anno saranno gli ultimi disponibili sul mercato con il nome Galaxy S. Da quello che sappiamo, Galaxy S9 sarà presentato il 25 febbraio e sarà in vendita a marzo.

iPhone X vs Galaxy X

Senza dubbio, due diversi modelli con marchio X sul mercato riceveranno reazioni contrastanti dai fan ma sembra esserci una logica dietro a tutto. Samsung potrebbe ribrandizzare la serie S per non trovarsi in imbarazzo con le numerazioni una volta superato il decimo modello. Immaginatevi un futuro non troppo lontano con Galaxy S11, Galaxy S12, Galaxy S20…

Tuttavia, ciò che sarà interessante scoprire è il modo in cui sia Apple che Samsung prevedono di chiamare i prossimi dispositivi una volta lanciate le rispettive gamme. Se dovessero scegliere la stessa numerazione X1, X2, X3 potrebbero creare non pochi problemi ai clienti meno aggiornati.

(Visited 135 times, 1 visits today)