Samsung Galaxy S8 Android 8.0 Oreo

Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8: arriva la Beta di Android 8.0 Oreo

Samsung ha aperto il programma beta “Samsung Experience 9.0” per selezionare gli utenti Galaxy S8, S8+ e Note 8 negli Stati Uniti, Regno Unito e Corea del Sud a cui sarà consentito testare la futura versione software basata su Android 8.0 Oreo.

Precedentemente nota come TouchWiz, Samsung Experience è il nome dell’interfaccia utente che il colosso sudcoreano utilizza sui propri smartphone e tablet Android. Progettata per fornire agli utenti un’esperienza coerente, offre continuità con tutti i servizi e le applicazioni Samsung.

I tre top di gamma coreani eseguono Android Nougat con personalizzazione Samsung Experience 8.5,  tuttavia, Samsung è al lavoro su Samsung Experience 9.0 che sarà basato su Android 8.0 Oreo.

Come diventare Beta tester

Gli utenti con smartphone compatibili possono ora provare Samsung Experience 9.0 beta registrando i propri dispositivi a questo indirizzo web.

“Per richiedere il programma, gli utenti devono disporre di un account Samsung attivo e soddisfare determinati requisiti. Il programma beta Galaxy può essere fornito tramite l’applicazione Samsung Members o l’applicazione Samsung + per gli Stati Uniti, disponibili tramite il negozio Google Play o Galaxy Apps , a seconda del Paese di residenza dell’utente”, ha riferito Samsung in un annuncio.

Il programma Samsung Experience 9.0 beta è aperto a tutti gli utenti Galaxy S8 e S8+ con sede negli Stati Uniti, Regno Unito e Corea del Sud, se soddisfano determinati requisiti, offrendo loro l’opportunità unica di visualizzare in anteprima il prossimo sistema operativo mobile Samsung Experience 9.0 insieme a tutte le funzionalità che Google ha implementato in Android 8.0 Oreo.

(Visited 331 times, 1 visits today)