Samsung Galaxy S8 Android 8.0 Oreo

Samsung Galaxy: Android 8.0 Oreo in arrivo | LISTA

Un elenco completo di smartphone e tablet Galaxy di Samsung che riceveranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è comparso online durante il fine settimana. Il leak è stato condiviso da un noto addetto al settore cinese.

I dispositivi elencati di seguito sono stati pianificati per un importante aggiornamento del sistema operativo a partire da questo venerdì, ha riferito la fonte, il che implica che un certo numero di altri modelli potrebbe ricevere la build Samsung di Android 8.0 Oreo in futuro.

La lista stessa non contiene molte sorprese, almeno in termini di smartphone di fascia alta Samsung; il produttore coreano rilascia di solito due importanti aggiornamenti del sistema operativo per le sue offerte premium e apparentemente continuerà ad utilizzare questa strategia in futuro, con Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus pronti per Android 8.0 Oreo.

 

Aggiornamento Galaxy per Android 8.0 Oreo

Lo stesso aggiornamento è previsto anche per la linea Galaxy Note, con il Galaxy Note 5 che è il più vecchio phablet equipaggiato da S Pen. Mentre Galaxy Note 7 Fan Edition è un dispositivo piuttosto di nicchia, non è escluso dalla roadmap Oreo di Samsung.

I telefoni con marchio Galaxy A rilasciati nel corso di quest’anno riceveranno il prossimo aggiornamento del sistema operativo principale, così come Galaxy A8 (2016) e Galaxy A9 Pro (2016). La prossima linea Galaxy A (2018) non sarà lanciata con Oreo, ma dovrebbe essere aggiornata nei primi mesi dalla sua uscita all’inizio del prossimo anno. Anche tutti i telefoni della serie Galaxy C commercializzati negli ultimi 18 mesi saranno aggiornati a Oreo, insieme a tutte le versioni del Galaxy J7 (2016) Galaxy J7 (2017).

(Visited 296 times, 1 visits today)
  • Samsung Galaxy Tab A6

    🤩🤩🤩🤩🤩