galaxy S9

Galaxy S9: uscita sul mercato prevista per il 16 marzo

Samsung inizierà a vendere al grande pubblico Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus il 16 marzo. Lo ha riferito una nota conoscenza del settore, Evan Blass, citando un alto dirigente di un “importante” produttore di custodie protettive. Secondo la stessa fonte, la prossima coppia di top di gamma Android della compagnia coreana sarà disponibile per i preordini il 1 ° marzo, tre giorni dopo la sua prima apparizione ufficiale all’edizione di quest’anno del Mobile World Congress a Barcellona. L’annuncio alla stampa è previsto invece per il 26 febbraio.

Si ritiene che i successori del Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus rimangano fedeli all’estetica senza cornici che Samsung ha introdotto lo scorso anno, sfoggiando pannelli Infinity Display con risoluzioni QHD + sfruttando un rapporto di 18.5:9.

Come da tradizione, i modelli destinati a essere venduti negli Stati Uniti e in Cina dovrebbero essere alimentati da Snapdragon 845 di Qualcomm, mentre le varianti internazionali dei dispositivi dovrebbero includere il chip Exynos 9810 di Samsung, entrambi i quali dovrebbero portare l’efficienza energetica e la potenza di elaborazione al livello superiore per sfruttare al massimo le batterie presenti all’interno del Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus che si dice abbiano capacità identiche a quelle che alimentano i loro predecessori. Si prevede che il Galaxy S9 da 5,8 pollici manterrà una configurazione della fotocamera a obiettivo singolo e 4 GB di RAM mentre il Galaxy S9 Plus sarà dotato di un sistema a doppio sensore come il Galaxy Note 8.

(Visited 219 times, 1 visits today)