Samsung Galaxy S9

Galaxy S9 e S9 Plus: render e colorazioni

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus arriveranno nella prima metà del 2018 intorno al mese di aprile ma una nuova serie di render non ufficiali è appena apparsa sul Web.

Non sappiamo ancora se questo modello sarà quello definitivo ma si può dare un’occhiata a tutte le varianti di colore attese, tra cui: Midnight Black, Silver Titanium, Orchid Grey, Ocean Blue e Maple Gold.

Nell’immagine, Galaxy S9 è nella riga inferiore, Galaxy S9 Plus in quella superiore. Troviamo cornici estremamente sottili registrando un rapporto display/superficie di circa il 90%. Non mancherà la curvatura del display su entrambi i lati, il pulsante Bixby, il tasto di accensione/blocco sarà collocato sul lato destro del telefono insieme ai pulsanti del volume.

La parte posteriore del Galaxy S9/S9 Plus sarà curvata su entrambi i lati, mentre sul retro ci sarà una configurazione a doppia fotocamera sul retro del Galaxy S9 Plus e una singola fotocamera su Galaxy S9. Le fotocamere del Galaxy S9 Plus saranno allineate verticalmente con lo scanner di impronte digitali poco sotto.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe arrivare con un display QHD+ Super AMOLED Infinity da 5,8 pollici mentre il Galaxy S9 Plus offrirà probabilmente un pannello QHD+ Super AMOLED Infinity da 6,2 pollici. Entrambi i telefoni saranno alimentati dallo Snapdragon 845 negli Stati Uniti, mentre il nuovo SoC di punta Samsung Exynos farò il suo esordio nei modelli previsti nel nostro Paese. Quasi sicuramente la quantità di Ram sarà pari a 6 GB e il sistema operativo Android 8.0 Oreo.

(Visited 263 times, 1 visits today)