Galaxy S9

Galaxy S9 si veste di rosso

Samsung Cina ha appena annunciato una nuova ed esclusiva colorazione rossa per Galaxy S9 e S9 Plus. Al debutto, i top di gamma Samsung sono stati annunciati nelle varianti di colore Coral Blue, Lilac Purple, Midnight Black e Titanium Grey con  disponibilità differenti a seconda del mercato. Queste nuove varianti di Galaxy S9 e S9 Plus di colore rosso saranno disponibili in Cina molto presto e potrebbero raggiungere l’Europa in un secondo momento.

Si tratta di una versione in qualche modo simile al Burgundy Red Galaxy S8 ed è abbastanza sorprendente che l’azienda abbia deciso di annunciare una nuova variante di colore delle sue due ammiraglie così presto.

Samsung Galaxy S9 red

Curioso è il fatto che Samsung di solito aspetta circa sei mesi (dopo il lancio) per annunciare nuove opzioni di colore. Sia il Galaxy S9 che il S9 Plus di colore rosso sono già elencati sul sito ufficiale della compagnia in Cina. Red Galaxy S9 è disponibile in entrambe le varianti di storage da 64 GB e 128 GB rispettivamente al prezzo di 5.799 Yuan (circa 900 euro) e 6.099 Yuan (circa 950 euro). Il Red Galaxy S9 Plus sarà invece disponibile solo con un’opzione di archiviazione da 128 GB ad un prezzo di circa 1100 euro.

Ora, a parte alcune differenze di archiviazione, questi due dispositivi sono completamente identici a qualsiasi altro modello Galaxy S9 e S9 Plus. Entrambi i dispositivi sono realizzati in metallo e vetro. Entrambi sono alimentati dallo Snapdragon 845 ma offrono due differenti display: 5,8 pollici e 6,2 pollici con rispettive batterie da  3.000 mAh e 3.500 mAh.

(Visited 83 times, 4 visits today)