Samsung Galaxy Note 8

Ufficiale: Samsung svelerà Galaxy Note 8 il prossimo 23 agosto

Giornata importante per Samsung. Il colosso coreano ha iniziato a spedire i primi inviti ai media per un evento stampa dedicato alla famiglia Note, in particolare per il Galaxy Note 8. In realtà, il nome del dispositivo non è stato rivelato ma è praticamente certo che si tratti del phablet dal pennino tuttofare. La data di presentazione è stata fissata per il prossimo 23 agosto 2017.

“Questo modello tanto atteso completerà la linea Galaxy. E’ stato appositamente ideato per le persone che vogliono andare oltre le barriere, per fare di più”, ha dichiarato Samsung nel suo invito stampa. “Per celebrare il lancio del prossimo dispositivo, l’azienda vi invita al Samsung Galaxy Unpacked il 23 agosto 2017.”

Non ci sono dettagli tecnici disponibili sul Note 8 di Samsung ma siamo in grado di anticiparvi che avrà un display da 6,3 pollici e un hardware migliore dei suoi fratelli Galaxy S8 e S8 +, tanto da giustificarne il passaggio. All’interno ci sarà l’ultimo sistema operativo Android Nougat di Google con la consapevolezza che il software sarà interamente modificato per lavorare in sintonia con S-Pen e tutta la suite di applicazioni.

Con lo slogan “Do Bigger Things”, l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2017 aprirà le porte ai media il 23 agosto alle 14:00 GMT a Park Avenue Armory (New York, Stati Uniti). L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.samsung.com

(Visited 120 times, 1 visits today)