Galaxy note 8

Galaxy Note 8 in arrivo con zoom ottico x3

Il noto analista di KGI, Ming-Chi Guo, ha riferito che il prossimo Galaxy Note 8 avrà due fotocamere. A differenza di Apple però, gli ingegneri di Samsung avrebbero osato di più, riuscendo a inserire uno zoom ottico 3x di gran lunga migliore del 2x offerto da iPhone 7 Plus.

Due le fotocamere, una grandangolare da 13 Megapixel e un teleobiettivo da 12 Megapixel con zoom ottico 3x. Non mancherà poi il sistema di stabilizzazione delle immagini per evitare tremolii durante la ripresa di un video o lo scatto di una foto.

Il nuovo phablet con il pennino sarà presentato il 23 agosto a New York e da quel che riferiscono i rumors la massima configurazione dovrebbe arrivare sugli scaffali a circa 900 dollari in un’unica colorazione scura.

Galaxy Note 8: dettagli tecnici

Samsung utilizzerà un display da 6,3 pollici senza bordi sul Galaxy Note 8 e, contrariamente a quanto affermato, la società non inserirà il sensore d’impronte digitali sotto il display ma lo posizionerà nella parte posteriore del telefono sulla destra.

Confermate poi tutte le altre caratteristiche tecniche come il processore Snapdragon 835, 4/6 GB di Ram e fino a 128 GB di memoria interna.