Samsung Galaxy Tab S3

Samsung Galaxy Tab S3: i pre-ordini includono una Book Cover Keyboard in omaggio

Il nuovo Galaxy Tab S3 di Samsung presentato a Barcellona non è ancora stato rilasciato sul mercato e non passerà molto tempo per poterlo prenotare dall’Italia. Stando alle comunicazioni di Samsung, l’atteso tablet sarà disponibile da marzo ma non conosciamo ancora una data precisa.

Tuttavia, in Germania, il produttore coreano ha già aperto i pre-ordini per il Galaxy Tab S3 con prezzi rispettivamente di 679 euro (versione solo Wi-Fi) e 769 euro (versione LTE). Entrambe le versioni del Tab S3 possono essere pre-ordinate nelle colorazioni nero o bianco. Ancora più importante, Samsung regalerà la Book Cover Keyboard dal valore di 130 euro.

Lo speciale pre-ordine rimarrà valido fino al 23 marzo, giorno della probabile data d’uscita del tablet in Germania ma non è detto che valga anche per gli altri paesi come il nostro.

Galaxy Tab S3 in pillole

Galaxy Tab S3

Galaxy Tab S3 è un tablet da 9.7 pollici dotato di S-Pen annunciato da Samsung lo scorso MWC17. All’interno troviamo il processore Snapdragon 820, 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.  Il sistema operativo è basato su Android 7.0 Nougat mentre d’interessante ci saranno gli altoparlanti AKG/Harman per una migliore esperienza audio.

  • Ferruccio

    e come al solito l’Italia e’ esclusa da questi omaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!mentre invece siamo al di la’ delle tasse di Franceschinum, oggetto di pagare di piu’ tutto.Ovviamente non acquisterei mai e poi mai un tablet a 800€ quando a 360 c’e’ l’asus 3s 10 lte.Auguro a Samsung di ripetere lo stesso anno funesto 2016