Samsung Galaxy S8 render

Guardate il Galaxy S8 in tutta la sua bellezza | Render

Continua il flusso d’informazioni sul Galaxy S8 così come fioccano i render amatoriali. E’ il caso dell’ultimo proveniente da @VenyaGeskin1 che almeno sulla carta non dovrebbe allontanarsi troppo dal design originale.

Come potete osservare, il modello nella foto in apertura non dispone del tasto fisico Home sotto il display così come ci si aspetta di vedere dal Galaxy S8 una volta fuori dalla scatola. Il telefono dispone anche di un display curvo e avrà un interessante pulsante hardware dedicato all’assistente d’intelligenza artificiale Bixby menzionato varie volte negli ultimi rumors. Questo tasto è posizionato sotto il bilanciere del volume sul lato sinistro mentre il pulsante di accensione/blocco si trova sul lato destro.

In generale, l’S8 riprenderà lo stesso design simmetrico visto sul Galaxy Note 7 con l’utilizzo di metallo e vetro per la scocca posteriore.

Samsung è pronta ad introdurre due varianti, il modello flat (più piccolo), e la sua variante più grande, Galaxy S8+. Entrambi avranno il display curvo e potrebbero anche essere compatibili con l’S Pen. All’interno troveremo invece il SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 64 bit octa-core SoC oltre al processore Exynos proprietario. Lato software ci sarà ovviamente Android 7.0 Nougat pre-installato.

Galaxy S8: data di presentazione

Le ultime informazioni vedono la data di presentazione del Galaxy S8 fissata per il prossimo 29 marzo a New York.

  • Cristian Morrix

    una cosa che mi chiedo.. molte case produttrici di cover hanno postato foto delle proprie cover con il flash posizionato sopra la telecamera e senza il foro per il sensore d’impronte digitali.. Hehe.. spero vivamente che non ci sia il sensore la dietro e che il mano non abbia la stessa sensazione di un s6 o s7.. tutti e tre troppo simili