Galaxy S7

Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento ad Android 7.0 Nougat stoppato

Solamente la scorsa settimana Samsung aveva iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ai primi proprietari di Galaxy S7 e S7 Galaxy Edge. A distanza di qualche giorno, l’aggiornamento OTA è stato interrotto per decisione dello stesso produttore.

La causa è da attribuire ad alcuni bug nel software dei Galaxy S7, il che si traduce in tempi di rilascio ancora più a lunghi tanto da poter arrivare alla fine del mese di febbraio.

stop aggiornamento Galaxy S7
Conversioni sullo stop dell’aggiornamento

Non è la prima volta che Samsung ritarda l’uscita di Android 7.0 Nougat e negli anni passati si è spesso arrivati dopo il lancio dei nuovi top di gamma. Nel frattempo anche gli altri produttori stentano e solo pochi modelli sono stati aggiornati. Tra questi citiamo LG G5, OnePlus 3/3T e qualche modello di casa Sony in attesa della gamma P9 di Huawei in fase di test.

 

Fonte

  • Xerorex

    Ci credo, con una quantità a dir poco enorme di personalizzazioni, ma lasciare Android così com’è no eh?

    • Ivan

      Per questo ci pensa google… se anche i produttori rilasciassero solo versioni stock, si perderebbero tutte le personalizzazioni che caratterizzano ogni brand. Io che lo uso soprattutto per lavoro, le personalizzazioni ed alcune app di samsung le trovo veramente comode